Retour

Spugna konjac

Ve lo promettiamo : provarla è adottarla ! La spugna konjac Avril pulisce ed esfolia la pelle tutto in dolcezza, con o senza struccante.

Ulteriori informazioni
Nessuna recensione
4€

Ti piacerà anche

Dettagli

La missione di Avril è rendere la qualità biologica accessibile a tutti. Prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti.

  • Deterge delicatamente ed esfolia la pelle
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Da utilizzare da solo, con uno struccante o un detergente per il viso
  • Fibre molto morbide che puliscono senza sapone
  • Consegnato asciutto (bagnalo prima di usarlo)
  • Durata della vita: 4-6 settimane
  • Prodotto vegano
  • Dimensioni: 65 mm x 35 mm

USO & PRECAUZIONI

Come si usa la spugna Konjac Avril?

  • La spugna Konjac Avril viene consegnata asciutta, quindi deve essere reidratata prima dell'uso. Mettilo a bagno in acqua tiepida per 15 minuti: si gonfia e diventa morbidissimo!
  • Puoi usarlo da solo per una semplice pulizia o un leggero trucco / detergente. Per un trucco waterproof, aggiungi il tuo struccante preferito.
  • Detergi la tua pelle eseguendo massaggi circolari: la spugna attiva la microcircolazione e rimuove delicatamente la pelle morta. Risultato: un incarnato fresco e luminoso!
  • Dopo l'uso, lavalo in acqua tiepida pulita e asciugalo all'aria appendendolo. È pronto per un utilizzo futuro!
  • Per far durare più a lungo la tua spugna, non lavarla mai in lavatrice o usarla sotto l'acqua molto calda.
  • Per rimuovere l'acqua in eccesso, strizzare delicatamente la spugna senza torcerla.
Ulteriori informazioni Meno informazioni

Ingredienti

Prodotta in Cina

Origine : Cina

Consegnata secca

Ulteriori informazioni Meno informazioni
0 recensione
La tua opinione ci interessa

Partecipi all'evoluzione della nostra gamma : lascia il tuo voto e commento su questo prodotto. Grazie!

Scrivi la tua recensione qui
Accessori