Retour

Illuminante Quartz Rose Certificato bio

Per illuminare la tua carnagione con qualche colpo di pennello, non c'è niente di meglio del illuminante Quartz Rose certificato bio Avril ! Applicare un velo di cipria sugli zigomi, sulle tempie e sul dorso del naso ed ecco fatto ! Si aggancia a una scatola oa un pallet.

Ulteriori informazioni
Nessuna recensione
6€

(1 200 € / kg)

Ti piacerà anche

Dettagli

La missione di Avril è rendere la qualità biologica accessibile a tutti. Prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti.

  • Colore Quartz Rose
  • Finitura iridescente
  • Ricarica magnetica su cassa o pallet
  • Consistenza setosa
  • Facile applicazione
  • Colori intensi
  • prodotto vegano
  • Certificato biologico da Ecocert
  • In una busta di cartone
  • 5 g
  • Fatto in Francia

USO & PRECAUZIONI

Per una bella carnagione luminosa e splendente, applica la tua ricarica di illuminante Dune certificata bio Avril su:

I tuoi zigomi
i tuoi templi
Il ponte del tuo naso
La parte inferiore del sopracciglio
arco di cupido
Il mento... tutte le zone che vuoi illuminare!
Se vuoi un risultato naturale, procedi gradualmente: prendi un po' di cipria con un pennello da contouring o a ventaglio e rimuovi l'eccesso sul dorso della mano prima di applicarla sul viso.

Questo nuovo concetto di trucco, cos'è e come funziona?

Abbiamo immaginato questo nuovo concetto con l'obiettivo di aiutarti ad adottare una modalità di consumo più equa e ridurre i tuoi rifiuti legati al confezionamento dei prodotti per il trucco. Tutti i prodotti sono inoltre multiuso e possono essere utilizzati su tutte le parti del viso (palpebre, guance, viso).

La gamma è composta da un lato da ricariche proposte in un packaging minimalista in cartone riciclabile e dall'altro da attraenti custodie magnetiche che accolgono queste ricariche (scatole o pallet di diversi formati).

Quante ricariche è possibile inserire nelle custodie?

Ci sono 2 tipi di casi:

1) Contenitori:

- Piccolo formato: 1 ombretto

- Formato medio: 1 fard o 1 illuminante o 1 correttore o 2 ombretti

- Formato grande: 1 cipria o 2 fard/illuminanti/correttori o 1 fard/illuminanti/correttori + 2 ombretti o 4 ombretti

2) Pallet:

- Formato piccolo: capacità 12 ombretti ma da comporre con tutte le ricariche!

- Grande formato: capacità 40 ombretti ma da comporre con tutte le ricariche!

Quali vantaggi?

- È semplice: compro una custodia poi il numero e il tipo di ricariche che mi piacciono

- È ecologico: le ricariche vengono consegnate in una confezione di cartone riciclabile, quindi riduco i miei rifiuti

- È flessibile: non ci sono slot predefiniti, rinnovo le mie ricariche in base alle mie esigenze

- È economico: senza imballaggio, le ricariche sono molto accessibili e l'acquisto della custodia è rapidamente redditizio

Come proteggo e trasporto le mie scatole e i miei pallet?

Puoi infilarli nelle buste e custodie in cotone biologico Avril.

Un ultimo consiglio?

In una preoccupazione ecologica, le scatole e le tavolozze sono fornite senza specchio e senza pennelli. Se non ne hai uno, non dimenticare di completare la tua trousse con i nostri pennelli per fard e il pennello per fard di precisione.

Sei incinta ? Stai allattando? I nostri prodotti non sono formulati e testati per l'uso in donne in gravidanza o in allattamento. Pertanto, ti consigliamo di rivolgerti a un professionista della salute: solo lui può consigliare o meno l'uso di questo prodotto.

Ulteriori informazioni Meno informazioni

Ingredienti

MICA, TAPIOCA STARCH*, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, TALC, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*, ZINC STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL UNDECYLENATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL.

PEUT CONTENIR +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)

* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
23% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS

Prodotto in Italia

Cosmétique bio

Ulteriori informazioni Meno informazioni
0 recensione
La tua opinione ci interessa

Partecipi all'evoluzione della nostra gamma : lascia il tuo voto e commento su questo prodotto. Grazie!

Scrivi la tua recensione qui
Accessori