Architettura

Ogni negozio ha la sua architettura

Ogni boutique riflette la libertà di espressione degli architetti, che rivelano le sottigliezze della personalità di Avril attraverso il loro stile. Questi ambienti urbani accolgono i clienti così come i prodotti, in un involucro naturale che invita a sentirsi bene, a pieno titolo.

Scopri più universi per una sensazione di benessere unica.

Vedi i negozi














La nostra interpretazione del benessere

È un'armonia tra materiali belli, attenzione alla luce naturale e vegetazione rilassante, che onora con la sua presenza.

È un'atmosfera calda, intrisa di morbidezza così che ogni momento è un momento di piacere, a parte.

Sta cedendo il passo alle sensazioni per vivere appieno l'esperienza Avril: il benessere universale.


I sensi si sono risvegliati

Mentre lo spettacolo grafico delle confezioni colorate si svolge, l'olfatto prende il suo posto in Avril, coglie i sensi. Un profumo vegetale, un'essenza di legno che si mescola al profumo dei cosmetici... Le associazioni si fanno istintivamente, la natura permea ogni luogo con il suo carattere unico.

L'esperienza sensoriale si vive anche provando i prodotti, a contatto con i materiali.

Toccare, vedere, sentire. Ogni boutique offre un ritorno alle origini; un rapporto privilegiato con la natura, con se stessi.













Niente è perduto, tutto è sublime

L'impronta storica e l'anima del quartiere ospitante si fanno sentire nei negozi Avril. La loro trasformazione avviene sempre nel rispetto del carattere architettonico del luogo: gli elementi forti vengono preservati, sublimati e accompagnati dalla materia giusta, quella che ha un senso.













Al crocevia dei mondi

Le diverse architetture lasciano che la loro creatività si esprima in ogni angolo dei negozi. Dal lato a vista agli spazi riservati ai dipendenti, il tutto è animato da oggetti di artigiani locali che armonizzano e danno un'anima in più all'ambiente.

Una ricchezza della miscela che crea l'evidenza.