Attualmente, gli ordini subiscono dei ritardi di preparazione. Presentiamo tutte le nostre scuse e facciamo tutto il nostro possibile affinché il Suo ordine parta il più presto possibile.
Cipria compatta Nude Visualizza ingrandito

Cipria compatta Nude
Certificata bio

personne n'a encore posté d'avis
dans cette langue

A tutte le donne che cercano un colorito unificato, naturale, e luminoso: questa cipria compatta Nude bio è fatta per voi ! Ti seduce con il suo tatto cashmere.

8 €

Dettagli

  • Effetto seconda pelle
  • Texture morbida e setosa
  • Comodo per tutti i tipi di pelle
  • 7 g
  • Non testato su animali

Consigli di bellezza

Applica la tua cipria compatta con un pennello cipria o una spugnetta leggermente umida. Non metterne troppa perché la cipria compatta è più densa e coprente che il fondotinta liquido. È per questa ragione in particolare che non bisogna applicarla con il dito perché ti ritroverai sicuramente con delle tracce sul viso. L'ideale sarbbe scaldare il prodotto sul dorso della mano. Questo permetterà di fissare i pigmenti sui peli del pennello, e con una spugnetta di avere un maggiore controllo sulla quantità di prodotto affinché possa fondersi sul viso nel miglior dei modi.

Ingredienti

Talc, triticum vulgare starch / triticum vulgare (wheat) starch*, mica, caprylic/capric triglyceride, zinc stearate, squalane, dicaprylyl carbonate, glyceryl caprylate, magnesium stearate, silica, dehydroacetic acid, lauroyl lysine.

Può contenere +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77492 (iron oxides), ci 77491, (iron oxides), ci 77499 (iron oxides)

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
99,55% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
10% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

Cosmetico Ecologico e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il referenziale Ecocert disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.com

Prodotto in Italia

Cosmetico bioCosmetico non testato su animali e veganImballaggi riciclabili

Commenti

Soyez le premier à donner votre avis !

Articles du blog en relation