Nantes Pommeraye


Passage Pommeraye
20 rue de la Fosse
44000 NANTES (France)
Tel : +33 2 40 48 45 36
Instagram : @avrilcosmetiques_nantes
Dal lunedì al sabato: dalle 10:00 alle 19:00


Nel magnifico passaggio Pomeraye, galleria costruita alla fine del XIX secolo e classificata come monumento storico, l'architetto d'interni Olivier Jourdain ha progettato un sobrio e raffinato negozio Avril.
L'armadio in rovere tinto marrone e la sua facciata a bitta, evidenziati da un'ampia tenda di Siena, contrasta con l'elegante tonalità leggermente rosata-marrone delle pareti e del pavimento chiaro. Le pareti sono strutturate da una serie di mensole e scatole di betulla per sistemare i prodotti. I lampadari minimalisti firmati dal designer Jorn Utzon e Sofie Refer illuminano i mobili centrali, così come il podio che corre lungo la vetrina per presentare le gamme che attireranno i passanti. Nella parte inferiore del negozio, una barra per il trucco e il suo grande specchio rotondo invitano a provare i prodotti.
L'interno del lato anteriore è stato dipinto di un bianco leggermente polveroso per rispettare l'armonia e i codici colore della facciata sul passaggio Pommeraye, che è stato conservato nel suo stato originale.

Nantes
Nantes Nantes Nantes Nantes

I nostri negozi

Offrendo un concetto architetto unico, ogni negozio Avril esprime l'essenza del marchio attraverso lo sguardo singolare dell'architetto locale. Colori caldi e naturali, armonia delle linee, miscela sottile degli stili : veri e propri scrigni di benessere, i nostri negozi ti invitano alla scoperta dell'universo cosmetico Avril.