Pennello sfumatore Visualizza ingrandito

Pennello sfumatore

Il pennello sfumatore Avril è l'attrezzo di cui avete bisogno! Il suo puntale arrotondato ed i suoi peli tutti dolci permettono di degradare i trucchi in un batter d'occhio! Dedichi specialmente per il cavo di palpebre che struttura facilmente, adesso il pro siete voi!

4 €

Dettagli

  • Pennello concepito per mescolare i colori, fare li degradati, lavoro del cavo di palpebre
  • Peli sintetici
  • Pennello professionale di alta qualità
  • Dimensione del pennello : 17.5 cm (tra cui la testa di 1.5 cm)

Consigli di bellezza

Come utilizzare il pennello sfumatore Avril ?

- È perfetto per giocare su li degradati di ombretti. Vi si propone una versione classica ma non esitate a divertirvi coi colori :

- Cominciate con unificare la palpebra con un trucco di colore chiaro

- Applicate poi un ombretto dello stesso colore in versione più scura nel cavo esterno della palpebra. Sfumate la materia col trucco di base.

- Potete intensificare il trucco aggiungendo un colore ancora più scuro particolarmente al raso dei ciglia con il pennello precisione Avril. l'effetto degradato ne sarà più bello !

- Per definire il cavo di palpebra, scegliete un ombretto neutro, Cannelle per esempio, e seguite il cavo dell'osso col pennello.

- Eseguite un movimento di vai e viene laterale. La sua forma specifica disegnerà e apmplificherà naturalmente il cavo della palpebra. Risultato : uno sguardo ringiovanito, l'occhio è sublimato ! 

Ingredienti

Prodotto in Cina

Commenti

Sia il primo a dare il tuo parere !