Attualmente, gli ordini subiscono dei ritardi di preparazione. Presentiamo tutte le nostre scuse e facciamo tutto il nostro possibile affinché il Suo ordine parta il più presto possibile.
Pennello sfumatore Visualizza ingrandito

Pennello sfumatore

personne n'a encore posté d'avis
dans cette langue

Il pennello sfumatore Avril è l'attrezzo di cui avete bisogno! Il suo puntale arrotondato ed i suoi peli tutti dolci permettono di degradare i trucchi in un batter d'occhio! Dedichi specialmente per il cavo di palpebre che struttura facilmente, adesso il pro siete voi!

4 €

Dettagli

  • Pennello concepito per mescolare i colori, fare li degradati, lavoro del cavo di palpebre
  • Peli sintetici
  • Pennello professionale di alta qualità
  • Dimensione del pennello : 17.5 cm (tra cui la testa di 1.5 cm)

Consigli di bellezza

Come utilizzare il pennello sfumatore Avril ?

- È perfetto per giocare su li degradati di ombretti. Vi si propone una versione classica ma non esitate a divertirvi coi colori :

- Cominciate con unificare la palpebra con un trucco di colore chiaro

- Applicate poi un ombretto dello stesso colore in versione più scura nel cavo esterno della palpebra. Sfumate la materia col trucco di base.

- Potete intensificare il trucco aggiungendo un colore ancora più scuro particolarmente al raso dei ciglia con il pennello precisione Avril. l'effetto degradato ne sarà più bello !

- Per definire il cavo di palpebra, scegliete un ombretto neutro, Cannelle per esempio, e seguite il cavo dell'osso col pennello.

- Eseguite un movimento di vai e viene laterale. La sua forma specifica disegnerà e apmplificherà naturalmente il cavo della palpebra. Risultato : uno sguardo ringiovanito, l'occhio è sublimato ! 

Ingredienti

Prodotto in Cina

Commenti

Soyez le premier à donner votre avis !